FeatherPlast PT400W – PT400G

/FeatherPlast PT400W – PT400G
FeatherPlast PT400W – PT400G 2017-07-23T08:07:51+00:00
FeatherPlast PT400W – PT400G

Consumo

Resa stimata di polvere secca è 4,5 kg / m2 per 10 mm di spessore.

Packaging

Contenitori PE:

  • Vasi da 18 L

Download

SCHEDA PRODOTTO

Note d'utilizzo

L’intonaco viene applicato a mano o utilizzando una macchina a pompa intonacatrice per premiscelati leggeri. Si pareggia utilizzando un frattazzo o cazzuola, l’intonaco viene poi levigato a mano, utilizzando una spotola spugnosa. Punti e fasce di riferimento possono essere utilizzati per ottenere lo spessore desiderato. Punti e fasce di riferimento possono essere creati con lo stesso prodotto. In alternativa, è possibile utilizzarne in acciaio o di legno. Lasciare asciugare lo strato applicato per 24 ore prima di applicare gli strati successivi. Non superare lo spessore di uno strato unico di 15 mm.
Bagnare il substrato prima dell’applicazione dello strato successivo. Utilizzare una rete per intonaco appropriata quando lo spessore degli strati è maggiore di 4 centimetri. Il tempo di lavorazione dipende dal grado di assorbimento del substrato, dalla temperatura dell’ambiente e dal contenuto di acqua della miscela. Se la miscela è stata lasciata riposare per un po ‘ed è diventata leggermente rigida rimescolare manualmente o meccanicamente e se necessario aggiungere una piccola quantità di acqua durante la miscelazione per ammorbidire.

FeatherPlast PT400W – PT400G

Quando l’energia termica viene trasferita attraverso le pareti o altre superfici, spesso sono necessarie grandi quantità di energia per il raffrescamento in estate e per il riscaldamento in inverno. FeatherPlast PT400 è un prodotto per l’isolamento delle pareti. E’ una miscela in polvere di malta cementizia termoisolante, facile da applicare, utilizzato come rasante per murature esterne o interne. Il pinguino di Gentoo ha ispirato lo sviluppo di Featherplast PT400, per le sue proprietà di termo-isolamento e di idro-repellenza. Per termo-isolarsi, il Pinguino di Gentoo utilizza un rivestimento spesso, pieno di aria e idrorepellente, simile ad una schiuma a celle aperte idro-repellente. In questo modo elimina la conduttività termica e riducendo al minimo la perdita di calore radiativi e convettivi. Allo stesso modo, FeatherPlast PT400 utilizza particelle composte da minuscole celle chiuse di aria che creano così una struttura cellulare con eccellenti proprietà di isolamento. FeatherPlast PT400 aiuta a ridurre i costi del materiale e di manodopera, migliorando l’efficienza termica e riducendo i costi di riscaldamento/raffrescamento. A differenza di rasanti convenzionali a base perlite, polistirene o malte, FeatherPlast combina tre elementi unici: Bassa conduttività termica (λ<0,050W/(mK)), aumentata resistenza meccanica
e un’elevata elasticita ne delinea un comportamento privo di crepe anche in condizioni climatiche estreme.

Campi di applicazione e caratteristiche

  • Termo-Isolante – Bassa conduttività termica
  • Leggero
  • Resistente agli agenti atmosferici – non crepa
  • Idrorepellente
  • Altamente traspirante
  • Eccellente adesione al substrato
  • Fono assorbente
  • Ignifugo
  • risparmio energetico
  • Ottima lavorabilità
  • Pronto per la miscela

Contattaci per maggiori informazioni!






Contattaci compilando i campi del form accanto! Ti risponderemo il prima possibile! Nel frattempo puoi continuare a sfogliare il nostro catalogo prodotti! Abbiamo la soluzione adatta ad ogni tuo problema.

I campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori.

NANOSILV S.R.L. – Nanotecnologia Applicata

Indirizzo: Viale della Cooperazione, 3 – 45100 Rovigo (RO) ITALY
Telefono: +39 0425 496964
Fax: +39 0425 070096
E-mail: info@nanosilv.it

Caricando...