SurfaMix P  è un primer in grado di penetrare in profondità, studiato appositamente per la preparazione delle superfici prima dell’applicazione di idropitture. A base d’acqua, di facile utilizzo.
Ideale per superfici edilizie esterne e interne, come calcestruzzo, muratura, intonaco, intonaco cementizio, massetti e malte. Le nanoparticelle resinose che presentano una distribuzione granulometrica intorno ai 60nm in grado di penetrare in profondità nel substrato ottenendo un risultato compatto e uniforme per l’applicazione di idropitture. SurfaMix P può essere applicato anche su superici già verniciate.

Applicabilità: SurfaMix P può essere applicato direttamente sulle pareti esterne o interne (muratura, calcestruzzo, intonaco, muri a secco), e comunque su tutte le superfici su cui vengono applicate idropitture. Le nuove superfici di cemento o muratura necessitano di un tempo di maturazione di laeno 3-4 settimane prima dell’applicazione del primer. Condizioni avverse durante o immediatamente dopo l’applicazione possono influenzare le proprietà del rivestimento. In caso di presenza di muffa applicare preventivamente DeSalin AM come trattamento biocida.