Project Description

DEFINIZIONE

Antimuffa per superfici murarie e cementizie.

CONTENUTO

Soluzione acquosa igienizzante con elevato potere antimuffa.

CARATTERISTICHE

Igienizzante per le superfici prima del ciclo di tinteggiatura, non contiene ipoclorito di sodio o cloro.

Proprietà e funzionalità
NS67 ANTIMUFFA è un prodotto specifico per l’eliminazione di muffe, licheni e alghe. Pulisce e previene la crescita di microrganismi sulle superfici murarie interne ed esterne. Le superfici dipinte possono avere problemi di umidità dovuti alla condensa del vapore acqueo o a perdite d’acqua, diventando un ambiente ideale per la prolificazione delle muffe. Pulire le superfici infette con prodotti a base candeggina, di solito, non è sufficiente e talvolta può peggiorare la situazione: le spore della muffa, infatti, non vengono eliminate ma vengono diffuse contaminando anche la superficie circostante. NS67 antimuffa non contiene ipoclorito di sodio o cloro, ma una speciale formulazione con proprietà antimuffa e igienizzante.

Igienizzante
NS67 ANTIMUFFA è una formulazione igienizzante appositamente progettata per la rimozione dei batteri. Dotata di
elevato potere antimuffa ad effetto immediato: agisce direttamente sul miceto e sulle spore eliminandole alla radice, inibisce la prolificazione bloccandone lo sviluppo. Ideale per tutte le pareti con presenza di muffe, alghe e licheni, per prevenire le macchie nere e verdi causate dai microrganismi.

Appositamente progettato per igienizzare gli ambienti contaminati da muffe, eliminando spore e miceti che sono le cause principali di allergie.

Prodotto per uso professionale.

Modalità di Applicazione
Applicare 1 mano abbondante di NS67 Antimuffa sulle superfici contaminate da muffe utilizzando preferibilmente uno spruzzino. Applicare inoltre su tutte le pareti anche se non visivamente contaminate. Applicare in ambiente ventilato. Ventilare l’ambiente prima di soggiornare. Dopo 24 ore spazzolare la superficie trattata per rimuovere i microrganismi. Si Consiglia dopo la spazzolatura un lavaggio delle superfici con NS67 Antimuffa diluito con acqua 1:6. Non spazzolare la muffa prima dell’applicazione di NS67 Antimuffa. Proseguire con l’applicazione del ciclo di tinteggiatura.

Resa: prodotto pronto all’uso
8-12 m2/L fortemente dipendente dal grado di assorbimento della superficie. Consigliata la sovraverniciatura
dopo 24 ore.

SCARICA SCHEDA PDF

L’utilizzatore è responsabile della corretta applicazione del prodotto. Eventuali visite o sopralluoghi nei cantieri da parte del personale Nanosilv hanno lo scopo di fornire raccomandazioni tecniche applicative, ma, in nessun caso quello di ispezionare il cantiere o eseguire controlli di qualità per conto o a nome di Nanosilv srl.

PRIMA DELL’UTILIZZO LEGGERE E COMPRENDERE LA SCHEDA DI SICUREZZA
Limite alla garanzia
LEGGERE ATTENTAMENTE.
Le informazioni contenute in questa scheda si basano sulle conoscenze disponibili presso di noi alla data dell’ultima versione. L’utilizzatore deve assicurarsi della idoneità e completezza delle informazioni in relazione allo specifico uso del prodotto. Non si deve interpretare tale documento come garanzia di alcuna proprietà specifica del prodotto. Poiché l’uso del prodotto non avviene sotto il nostro diretto controllo, è obbligo dell’utilizzatore osservare sotto la propria responsabilità le leggi e le disposizioni vigenti in materia di igiene e sicurezza. Non si assumono responsabilità per danni incidentali o consequenziali. Il prodotto non è testato né rappresentato come adatto per uso medico o farmaceutico.