18 marzo 2012 - Nanotecnologie per l'edilizia

NANOSILV-On-Air-su-STRISCIA-LA-NOTIZIA

Alcuni momenti speciali della nostra azienda all’interno del mondo televisivo!

Oltre alla puntata andata in onda su GEOSCIENZA, abbiamo portato anche su Striscia la Notizia le prove che dimostrano il funzionamento delle Vernici nanotecnologiche: intelligenti, autopulenti (non c’è più bisogno di lavare muri o facciate), capaci di riflettere il calore e che dunque ci fanno risparmiare sul riscaldamento e sul condizionamento di casa, che sanno disinquinare l’aria ed hanno pure azione e battericida. Costano come le vernici normali e possono essere utilizzate per produrre piastrelle ed altri rivestimenti.

A marzo 2012 siamo stati intervistati direttamente dal programma televisivo “Striscia la Notizia”, dimostrando l’ottimo funzionamento delle nostre pitture termoriflettenti.

Guarda il servizio completo >>

Guarda le nostre foto di backstage!

Nanosilv a striscia01

Nanosilv a striscia02

Nanosilv a striscia03

Nanosilv a striscia04

Nanosilv a striscia05

Nanosilv a striscia07

Nanosilv a striscia08

Nanosilv a striscia09

 

mettiti in contatto con lo specialista

Stefano Silvestrin

Scritto da Stefano Silvestrin

Da oltre 10 anni mi occupo della distribuzione di materiali nanotecnologici per l’edilizia, seguo processi industriali applicativi, nel mondo della ceramica e dei pannelli fotovoltaici, individuando le reali possibilità applicative delle nanotecnologie per dare risposte concrete per l’efficientamento energetico degli edifici. Materiali a basso spessore e nanotecnologici per la protezione delle superfici sono la mia specialità.