Cerchiamo nuovo personale!

//Cerchiamo nuovo personale!

Cerchiamo nuovo personale!

SE VUOI VERAMENTE VENDERE COSE ESCLUSIVE E CERTIFICATE

Siamo distributori in esclusiva dei prodotti NanoPhos, da 7 anni in Italia, abbiamo già consolidata clientela, ma sopratutto produciamo un nuovo sistema coibentante a basso spessore NS67 RasoTherm, con il quale diamo una risposta certificata in base alle norme richieste e con polizza assicurativa, nato per essere applicato nei centri storici e in tutti quei casi dove non si può fare il tradizionale “cappotto” inoltre una vasta gamma di prodotti nanotecnologici per la protezione delle superfici.

Cerchiamo un capo area/responsabile tecnico residente in Veneto, con approfondita conoscenza dei prodotti vernicianti.

Inoltre cerchiamo agenti introdotti in colorifici magazzini edili evoluti, ma sopratutto con conoscenza territoriale degli studi tecnici.

Non si valutano candidature non introdotte.

Inviare CV o mail di presentazione a selezione@nanosilv.it, le candidature che hanno i requisiti ricercati saranno contattate a inizio settembre.

Contestualmente alla candidatura autorizzare l’Azienda al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L 196/2003.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
By | 2017-08-08T21:45:24+00:00 10 agosto 2017|Notizie|0 Commenti

About the Author:

Stefano Silvestrin
Nanosilv è un’azienda di nanotecnologie per il settore dell’edilizia, distributore esclusivo per l’Italia di NanoPhos SA. Questa azienda specializzata in nanotecnologie trae vantaggio dalle proprietà uniche dei prodotti nanotecnologici e inventa materiali intelligenti che risolvono i problemi della vita quotidiana.

Scrivi un commento

Caricando...