Pittura termica isolante per metalli

//Pittura termica isolante per metalli

Pittura termica isolante per metalli

Pittura Termica per MetalliL’energia termica “viaggia” facilmente attraverso le superfici metalliche, sono quindi necessarie grandi quantità di energia per il raffreddamento e il riscaldamento delle strutture metalliche. La pittura SurfaPaint ThermoDry pittura termica per Metalli non solo riflette la radiazione termica ma riduce anche il trasferimento di calore! In confronto ad una comune pittura, la riflessione della radiazione termica (regione infrarossa della luce) è più del 90% (ASMT G173-03), la conducibilità termica è ridotta di 5 volte (meno di 0,1 W/(mK), EN 12667). SurfaPaint ThermoDry  pittura termica per Metalli è anche una pittura idrorepellente: il ridotto assorbimento di acqua aumenta la capacità di isolamento termico della pittura. Il risultato è una maggiore efficienza energetica e un minore emissione di CO2 con un risparmio tangibile. SurfaPaint ThermoDry pittura termica per Metalli può essere applicato su superfici di metalli ferrosi senza primer e sopporta ambienti con temperature elevate ( fino a 150°). la sua eccellente adesione alla superficie combinata all’elasticità le consentono di tollerare la dilatazione del metallo in un ambiente ad alta temperatura.

SurfaPaint ThermoDry pittura termica per Metalli è una pittura a base di acqua che può essere applicata direttamente sulle superfici metalliche per aumentare l’isolamento termico e prevenire la corrosione. è una formulazione unica., all-in-one, ottenuta dalla combinazione di una pittura acrilita PU-modificata e SurfaPore ThermoDry. Come funziona? La pittura è costituita da una miscela di biossido di titanio ad elevato punto di bianco e una resina che può resistere a temperature fino a 150°C. Questa composizione produce una pittura per metalli di alta qualità con notevoli vantaggi: non richiede pittura di fondo (primer), ottima elasticità ed adesione, resistenza alla corrosione, opacità ed elevata copertura. SurfaPaint ThermoDry pittura termica per Metalli contiene anche la quantità ottimale di SurfaPore ThermoDry che assicura tutti i vantaggi di una pittura termoisolante superiore: significativa riduzione della conduzione termica, riflessione delle radiazioni termiche (infrarosso) e minor assorbimento di acqua del rivestimento finale.

By |2014-07-17T22:16:47+00:0017 luglio 2014|Notizie|0 Commenti

About the Author:

Nanosilv è un’azienda di nanotecnologie per il settore dell’edilizia, è stato distributore esclusivo per l’Italia di NanoPhos. NanoSilv specializzata in nanotecnologie trae vantaggio dalle proprietà uniche dei prodotti nanotecnologici e inventa materiali intelligenti che risolvono i problemi della vita quotidiana.