Project Description

DEFINIZIONE

Primer consolidante nanotecnologico per superfici murarie interne ed esterne.

CONTENUTO

Miscela nanotecnologica con polimeri acrilici.

CARATTERISTICHE

Ideale per rinforzare intonaci sfarinanti prima dell’applicazione di pitture o intonachini.

Proprietà e funzionalità
NS67 CMIX primer consolidante è una miscela nanotecnologica a base acqua con polimeri acrilici per superfici murarie interne ed esterne. Compatibile con pitture a base calce. Utilizzato per rinforzare intonaci particolarmente deboli e sfarinanti, prima dell’applicazione di pitture o intonachini. Grazie alle dimensioni delle particelle di resina acrilica che lo compongono e all’alta percentuale di diluizione prima dell’applicazione, NS67 CMIX non pregiudica la traspirabilità del supporto, pur penetrando in profondità e diventando corpo unico con la superficie debole, rinforzandola.

Superfici più durevoli
NS67 CMIX può essere utilizzato come primer sia all’interno che all’esterno per migliorare l’adesione e uniformare l’assorbimento delle superfici prima dell’applicazione delle tradizionali pitture, intonachini e silicati.

NS67 CMIX primer consolidante: è una miscela nanotecnologica a base acqua con polimeri acrilici per superfici murarie interne ed esterne. Utilizzato per rinforzare intonaci particolarmente deboli e sfarinanti, prima dell’applicazione di pitture o intonachini. Compatibile con pitture a base calce.

Prodotto per uso professionale.

Applicazione
Ideale per uniformare l’assorbimento delle superfici, per il consolidamento di superfici ammalorate e sfarinanti e per il trattamento di superfici a base calce. Nuovi manufatti di cemento o muratura dovrebbero maturare per 3-4 settimane prima dell’applicazione. Nel ciclo NS67 Natural Lime e Cement Light, applicare NS67 CMIX prima dell’applicazione di Hytecco IR WALL/IR INSIDE.

Preparazione
Il supporto deve essere pulito ed asciutto, privo di polveri, eventualmente spazzolato, senza oli o grassi. In presenza di muffe e licheni, pretrattare la superficie con NS67 ANTIMUFFA.

Note di applicazione
Applicare 1 mano di NS67 CMIX diluito per consolidamento 1:3: 1 litro NS67 CMIX / 3 litri acqua; per primer nuniformante 1:5: 1 litro NS67 CMIX / 5 litri acqua, impregnare bene il supporto, prima dell’applicazione delle successive pitture di finitura. Applicare con pennello di buona qualità o rullo.

Resa
8-10 m2/L di miscela; fortemente dipendente dal grado di assorbimento della superficie. Asciutto al tatto 1 ora – Consigliata la sovraverniciatura dopo 4-8 ore. Basse temperature o elevata umidità possono influire sui tempi di asciugatura.

Pulizia degli attrezzi
Tutti gli strumenti e le attrezzature devono essere puliti immediatamente dopo l’uso con acqua.

Stoccaggio
Conservare in luogo fresco, asciutto e ben ventilato, lontano da calore e dalla luce diretta del sole. Richiudere accuratamente i contenitori parzialmente utilizzati. Proteggere dal gelo. Per evitare il rischio di fuoriuscite, conservare e trasportare in una posizione sicura e verticale. La durata di conservazione del prodotto in recipienti ermeticamente chiusi è di 24 mesi dalla data di produzione.

PRIMER FISSANTI: Valore limite UE per questo prodotto (cat A/h) 30g/l (2010).
Questo prodotto contiene al massimo 26g/l di COV

SCARICA SCHEDA PDF

L’utilizzatore è responsabile della corretta applicazione del prodotto. Eventuali visite o sopralluoghi nei cantieri da parte del personale Nanosilv hanno lo scopo di fornire raccomandazioni tecniche applicative, ma, in nessun caso quello di ispezionare il cantiere o eseguire controlli di qualità per conto o a nome di Nanosilv srl.

PRIMA DELL’UTILIZZO LEGGERE E COMPRENDERE LA SCHEDA DI SICUREZZA
Limite alla garanzia
LEGGERE ATTENTAMENTE.
Le informazioni contenute in questa scheda si basano sulle conoscenze disponibili presso di noi alla data dell’ultima versione. L’utilizzatore deve assicurarsi della idoneità e completezza delle informazioni in relazione allo specifico uso del prodotto. Non si deve interpretare tale documento come garanzia di alcuna proprietà specifica del prodotto. Poiché l’uso del prodotto non avviene sotto il nostro diretto controllo, è obbligo dell’utilizzatore osservare sotto la propria responsabilità le leggi e le disposizioni vigenti in materia di igiene e sicurezza. Non si assumono responsabilità per danni incidentali o consequenziali. Il prodotto non è testato né rappresentato come adatto per uso medico o farmaceutico.